Urban Sunset

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Antonino,
sto bevendo un caffè guardando i tuoi tetti.

Anonimo ha detto...

é una foto eccezionale... veramente...
cacchio... adesso mi è venuta voglia di sentire anche il prodotto musicale...
uhm... appena ho tempo spulcio nel tuo sito! (ti matto nella mia type list... posso?!)

emj_antonin ha detto...

ciao rapida, caspita in piedi prestino! in effetti sono proprio i miei tetti "de roma". dal terrazzo grande la vista invece è più da cartolina: 360° dalla basilica di s. giovanni ai castelli romani. ;)

emj_antonin ha detto...

per musica: mettimi pure, tanto un po' matto lo sono ;) per l'ascolto di pende da che genere ti interessa. qualcosa trovi nel mio sito personale. se invece preferisci un po' di electro-world music, vai su http://www.ammaraciccappa.it/
buona giornata!